Audi Q7 Street Rocket
Cosa succede quando alla forza e all’eleganza si mescola competitività e arte? Un lussurioso veicolo personalizzato con effetti speciali. Ebbene si, tutto è possibile per questa casa tedesca che per il secondo anno di fila presenta un’altra visione della Q7.
Design sportivo e accattivante dove persino i toni di colore sono stati studiati per dare diverse impressioni a seconda della luce del giorno. Già dall’esterno notiamo accessori molto particolari:6 led avvisatori di apertura delle porte, mascherina anteriore e assetto ribassato, sospensioni sportive, vetri oscurati, quattro scarichi cromati, cerchi in lega da 22’’.
Per quanto riguarda le performance Je-Design ha voluto non solo incrementare il motore diesel (da 233 CV e 500 NM a 285 CV e 550 NM) ma anche il 4.2 V8 portato a 500 CV.
Per completare l’opera hanno montato un impianto HI-Fi di tutto rispetto con predisposizione per i-pod, display vari, subwoofer,amplificatore a quattro canali. Da notare però anche il costo dell’intero restyling:circa 61.000,00 Euro…una seconda auto.