In gara sulla spiaggia. Anche per la solidarietà
Fra gli eventi della giornata conclusiva del 4×4 Fest, 2009, si è fatta segnalare la 14° Beach Fun, gara di velocità e regolarità in pista sulla spiaggia, curata dal Sarzana Fuoristrada. Sia per le gare combattute per aggiudicarsi il trofeo, sia perché i proventi delle iscrizioni sono stati destinati a sostenere l’attività della Vigilanza Antincendio Boschivo e le attività di eccellenza dell’OPA di Massa, il reparto specializzato in cardiochirurgia infantile.
Quanto ai vincitori delle categorie:
primo assoluto classe CVF, Alberto Simonelli del Club Sarzana Fuoristrada su Jeep CJ7; al secondo posto il lucchese Raffaello Ceragioli su Jeep con motore Cosworth.
Primo classe “A”, Valerio Visani del Club Lamone 4×4 TEAM di Brisighella, mentre in classe “B” il migliore è stato Valerio Fontanesi (Cà del Bosco Club). Vincitore in categoria “C” Vittorio Rava del Bratta team 4×4 di Genova. In categoria “D” ha trionfato Giulio Mortula del Marciana Marina Jolly Team. Nella classe “F” vittoria per un altro pilota del Sarzana Fuoristrada, Manlio Casella su Toyota 3000 (nella foto un momento della competizione).