HARLEY DAVIDSON XR1200 TROPHY REPLICA
Harley-Davidson Italia propone ulteriore sportività per i fan del proprio bicilindrico. Arriva con l’Harley XR1200 Trophy Replica, compromesso tra una XR1200 stradale e la versione Trophy con numeri per la pista.
Il progetto di questa nuova XR1200™ Trophy Replica nasce sulla scia del successo riscosso dal Trofeo XR1200™ Trophy giunto quest’anno alla seconda edizione, quattro appuntamenti 2009 per 8 gare di pura adrenalina. Un campionato monomarca che ha regalato nuova vita alla tradizione sportiva di Harley-Davidson, un passato che ha segnato la storia del motociclismo sportivo. Il design, la tecnologia ed il temperamento della nuova XR1200™ Trophy Replica traggono ispirazione direttamente dal modello che corre nel campionato ma qualcosa di diverso si insinua nella componentistica: la versione Replica è assolutamente idonea alla circolazione stradale in quanto conforme alla normativa vigente. Una sportività per tutti e per tutti i giorni. Spirito sportivo e competitivo sì, ma nel rispetto delle regole.
La formula è molto semplice. La XR1200™ Trophy Replica nasce dal modello di serie XR1200™ proposto al pubblico ad un costo di 11.500 euro chiavi in mano. A questo prezzo occorre aggiungere 2.200 euro Iva inclusa di kit XR1200™ Trophy Replica ed il gioco è fatto. Il kit dedicato comprende:
- silenziatori omologati Termignoni rotondi, con fodero in carbonio e dbkiller estraibile;
- dischi freno flottanti in acciaio non rotondo modello WAVE® a nove ottolini e tubazioni Braking;
- ammortizzatori Öhlins;
- pedane sportive Valter Moto;
- puntale inferiore Plastic Bike;
- due paracalore in fibra di carbonio da applicare al collettore originale;
- grafica codino.
Pochi accorgimenti per una Harley-Davidson® che trasuda sportività. Il kit XR1200™ Trophy Replica sarà disponibile a fine maggio presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa.