L’Hover di Great Wall in azione nei Servizi Segreti con Raoul Bova nel cast di “Intelligence”, action movie di Canale 5 tutta adrenalina e intrighi ad alta tensione
Raoul Bova è il protagonista di Intelligence, una nuova sfida televisiva, dove la regia di Alexis Sweet (che ha già firmato il “Capo dei Capi”) ha saputo ben mescolare la tradizione della fiction italiana con gli elementi principali dei grandi film d’azione di scuola USA. Il risultato è una miscela ad alta tensione nella quale Raoul Bova arricchisce la figura dell’agente segreto, spesso freddo e tecnologico, con l’intensità di un personaggio spinto anche da intense motivazioni personali. Ad accompagnare lo svolgersi delle vicende nelle sei puntate sono i SUV-crossover della Great Wall, gli Hover 4WD con marce ridotte e alimentazione Ecodual. L’importatore Eurasia Motor Company non ha avuto esitazione nel partecipare a questa avventura, che farà da moltiplicatore nella strategia di comunicazione.
Intelligence è la fiction più costosa della storia Mediaset e contiene gli elementi più avanzati in termini di effetti speciali e tecnologie scenografiche e di regia. Un’ottima finestra per Great Wall, che ha investito negli anni in modo sempre più importante per arrivare sui mercati internazionali con un prodotto di qualità ma dal prezzo sostenibile, il che gli consente un posizionamento particolarmente competitivo. Raoul Bova si è sottoposto a mesi di preparazione fisica e di addestramento nelle arti marziali e nell’uso di armi sofisticate di ultima generazione. Great Wall, tra le auto delle nuove produzioni cinesi, è stata la prima ad ottenere tutte le omologazioni necessarie ai nostri mercati automobilistici, un traguardo che sia per il marchio sia per l’importatore ha richiesto fiducia e sforzi concreti frutto di un intelligente percorso tecnico.
Bova ha avuto a disposizione per muoversi per diversi mesi, anche fuori dal set, un altro prodotto Great Wall che sta riscuotendo un ottimo successo, il pick-up Steed, anch’esso disponibile in versione Ecodual.