Subaru Italia ha preparato un succulento programma per gli aficionados in visita al Motor Show di Bologna (4-8 dicembre 2009). Prove novità e campioni le due parole chiave.dell’area 49 si svolgeranno i test drive dinamici con Forester e nuova Outback. I piloti della scuola ufficiale Subaru Speed Control effettueranno una serie di esercizi con a bordo i visitatori (più o meno coraggiosi).
All’interno Per la guida estrema si passa all’Area 48, dove i visitatori che saliranno a bordo delle Impreza STI avranno modo di provare sprint e “traversi” assaporando le prestazioni della punta di diamante sportiva Subaru.
Infine, a distanza di pochi giorni dall’ultimo round del calendario 2009, dieci dei protagonisti della Impreza Rally Cup entreranno nella MotorSport Arena per confrontarsi nuovamente nel tradizionale spettacolo rallistico del Motor Show.
Da non tralasciare il Findomestic Memorial Bettega, che vedrà protagonisti per la Casa nipponica il finlandese due volte Campione del Mondo FIA WRC Marcus Gronholm, il sette volte vincitore del Findomestic Memorial Bettega ed ex Campione europeo rally Andrea Navarra e il giovane norvegese Mads Östberg, vincitore del titolo nazionale assoluto 2009.