“Guida il Cambiamento” è il film vincente di Renault
IL FILM di “RENAULT: DRIVE THE CHANGE” VINCE IL PREMIO ARETÊ SULLA COMUNICAZIONE RESPONSABILE
Il riconoscimento per la comunicazione orientata a promuovere uno sviluppo sostenibile, è stato consegnato a Roma, il 20 novembre, presso la sede della Confindustria: Presenti il Ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo e il Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia
Con il film istituzionale “Drive the Change” Renault ha fatto suo il Premio Aretê 2009 sulla comunicazione responsabile, nell’ambito della categoria Comunicazione d’Impresa. Alla sesta edizione, il Premio Aretê, è infatti un riconoscimento verso una comunicazione che si propone di contribuire alla coscienza collettiva per un futuro sostenibile.
La firma “Drive the Change” è stata voluta da Renault proprio come mezzo promozionale del suo progetto sulla mobilità 100% elettrica e la diffusione dei veicoli a zero emissioni (sostanzialmente il progetto Renault Eco2).
“Aver vinto il Premio Aretê – ha commentato Jacques Bousquet, Presidente Direttore Generale di Renault Italia – ci conferma che la strada da noi intrapresa è quella che la gente oggi si aspetta da un costruttore di automobili.