SEAT sponsorizza l’UEFA e il gioco online legato alla competizione calcistica. Primo premio una Ibiza Ecomotive
Con UEFA Europa League Fantasy Football, sponsorizzato dalla SEAT, i fan giocano a fare i “top manager” di una squadra. Premio finale del nuovo fantacalcio online sarà una nuova ecologica SEAT Ibiza Ecomotive. In palio ci sono anche due biglietti per la finale della UEFA Europa League e 15 palloni ufficiali della competizione europea.
Il gioco, disponibile sul sito www.uefa.com, è semplice: i concorrenti scelgono 15 giocatori tra le squadre della stagione in corso utilizzando un budget prestabilito e i punteggi sono assegnati seguendo la performance di ogni giocatore nelle reali partite di coppa (tutti i dettagli del regolamento sono disponibili sul sito http://en.uelfantasy.uefa.com).
La SEAT, Presenting Sponsor della competizione europea, assegnerà la Ibiza Ecomotive al giocatore che con la propria squadra totalizzerà il punteggio più alto tra la gara di andata dei sedicesimi (in febbraio) e la finale del 12 maggio 2010.
Il concorrente che condurrà la classifica dopo le semifinali, avrà due biglietti e il viaggio per assistere alla finale di Amburgo.
Ci sono, inoltre, 15 premi a partita da conquistare; infatti, il “top manager” di ogni singolo incontro riceverà un pallone ufficiale della UEFA Europa League.
La SEAT è Presenting Sponsor della UEFA Europa League per tre stagioni: dal settembre 2009 al 2012. Una bella vetrina sui supporter di calcio in tutta Europa e oltre.