LA CACCIA ON-LINE È APERTA
Si è aperta infatti, sul sito web www.new-VMAX.com la caccia al limitato numero di esemplari dei Yamaha VMAX m.y. 2010 disponibili per il mercato italiano. L’esiguo quantitativo di questo puro sangue a quattro cilindri, annualmente prodotto direttamente nella sede madre di Iwata, è reso disponibile alla prenotazione solo on-line ed esclusivamente tramite il sito web dedicato.
Un altro segnale di esclusività del modello che Yamaha vuole comunicare.
Da cogliere le particolarità ricercate in fatto di stile, sappiamo dell’impiego delle soluzioni elettroniche più avanzate, come YCC-I e YCC-T, di un motore quattro cilindri a V con coppia di 167 Nm e potenza di 200 CV, un reattivo telaio in alluminio rigido, freni a disco con pinze radiali a 6 pistoncini oltre ad altre numerose soluzioni da biker ardenti.
Creato con tecnologie di vertice riprese dalle esperienze Yamaha in MotoGP, tali ricerche sono espresse visivamente e nella pratica con un’accelerazione che si dice brutale. Quando la proveremo ve lo confermeremo. Per Yamaha è la moto capace di far vibrare e di catturare le emozioni di un’intera nuova generazione. In livrea Solar Black è disponibile solo su www.new-VMAX.com al prezzo di 22.500 €.
Adrenalinico.
Redazione MOTORAGE
07/12/2009 – 00:57