Gonow sponsorizza il Mototrip
I marchi emergenti vogliono cominciare a fare sul serio anche qui. La lotta orientale comincia a concretizzarsi su più fronti
Evidentemente è tempo di cominciare a pigiare sul gas della promozione per Gonow, che per i prodotti con cui si vuol far conoscere nel suo corteggiamento al mercato italico, punta sul tempo libero e gli eventi sportivi. Ecco quindi la partecipazione diretta alla prima manifestazione motociclistica dell’anno del fuoristrada, il Mototrip di Terni – 9 e 10 gennaio 2010 – nella cittadina umbra.
Gonow insieme alla concessionaria Bocchini di Cetona (Siena), responsabile di zona, si fa così “main sponsor” presenziando con tre veicoli esposti (due pickup GA200 e un fuoristrada GX6) tutti con doppia alimentazione Ecomode a GPL, e un piano di comunicazione della manifestazione umbra con logo Gonow sulle maglie celebrative per il 25° anniversario del Mototrip. (P.S.: questa dei 25anni pare quasi modaiola).
Roberto Fosci, CEO di Gonow Europe, afferma: “Gonow è una realtà giovane per il
mercato italiano, per questo motivo abbiamo scelto una manifestazione come questa per comunicare agli sportivi dei motori i contenuti dei nostri prodotti, caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità prezzo. In questi mesi stiamo rafforzando la strategia distributiva per l’Italia e contemporaneamente stiamo portando avanti una nuova linea di comunicazione volta al lancio del marchio”.
La saga dei marchi cinesi comincia a fare lotta dura.