SELEZIONI “MISS ITALIA” AL MOTOR SHOW
Donne e Motori? Ecco aperte le ISCRIZIONI PER LE PASSERELLE: DIVENTARE LA PRIMA MISS DEL 2010
Considerando ciò che negli scorsi mesi si sentiva, e cioè che al Motor Show ci sarebbe stato il niente, adesso c’è perfino troppo. Probabilmente quelli dell’organizzazione ne hanno fatto anche una questione personale, oltre che commerciale: “Dobbiamo puntare su uno spettacolo motoristico? E allora ampio spazio al “libero pensiero” devono essersi detti.
Così oltre al pletora di eventi e alla riapertura dei giochi per entrare nella casa del Grande Fratello 10 (leggi articolo) si propongono per le ragazze belle e ambiziose le iscrizioni delle Miss. E mica robetta. Addirittura Miss Italia gioca d’anticipo. Prima ancora di incoronare la “Prima miss del 2010” durante la notte di Capodanno, va a caccia di bellezze al Motor Show di Bologna.
I casting d’ammissione al concorso, denominati “Prove & Provini per Miss Italia”, si tengono dal 5 all’8 dicembre, sul palco allestito nel padiglione 30, nel contesto di My Special@Motor Show (quello dedicato alle personalizzazione dell’auto).
Al contempo, programma “Miss Bologna Web 2009” titolo che verrà assegnato per mezzo di un gioco-referendum dai voti degli internauti, che potranno esprimere la propria preferenza dal sito www.book-look.it, dove saranno pubblicate le foto delle aspiranti Miss.
Sfogliando la gallery on line, fino alla mezzanotte di lunedì 7 dicembre, si vota la miss alla quale spetterà il diritto di partecipare alla finale di “Prima Miss dell’anno” e alle finali regionali di Miss Italia 2010.
Martedì 8 dicembre è in programma pure la finale regionale per i titoli “Nomination Emilia” e “Nomination Romagna” validi per l’accesso alla finale nazionale di “Prima Miss del 2010”.
Ci sarà Maria Perrusi, “Miss Italia 2009”.
Per partecipare alle selezioni bisogna avere un’età tra i 17 e i 26 anni, essere di nazionalità o cittadinanza italiana e presentarsi con un documento e codice fiscale.
Per informazioni: 0521.647275 o 331.8161523 oppure inviare un e.mail a [email protected].