Audi A1: inizia il conto alla rovescia
Anteprima mondiale a marzo 2010
Justin Timberlake il suo testimonial
La presentazione ufficiale della nuova Audi A1, decisa dai vertici del gruppo tedesco per l’inizio di febbraio, punta poi a culminare con la passerella in pubblico al Salone Internazionale di Ginevra, a marzo 2010.
Nel frattempo, attraverso le nuove piattaforme di comunicazione studiate per il target cui la A1 si rivolge, tutti possono conoscere i dettagli e seguire il percorso di avvicinamento al debutto del nuovo modello.
Su internet, infatti, è attivo il sito www.audi.com/a1 a cui si accompagnano le pagine dedicate sul social network Facebook (www.facebook.com/audia1), e i canali Audi su YouTube (www.youtube.com/audi) e su Twitter (http://twitter.com/audi_online).
La nuova A1 avrà come testimonial il cantante americano Justin Timberlake. Una star internazionale la cui immagine è stata ritenuta particolarmente idonea per l’occasione, visto il seguito riscosso tra i giovani.
Mister Timberlake sarà infatti protagonista della campagna di lancio della nuova compact di Ingolstadt, che inizierà a primavera del 2010.
Vi terremo informati.
Redazione MOTORAGE
31/12/2009 – 18:03