Lotus+Naomi per Haiti
Oggetto: Naomi for Haiti e i ricavi delle Lotus stilizzate messe in vendita a scopo benefico. Se serve davvero può essere un’idea accettabile anche questa.
Si entra nel cuore dell’evento. Le prime due Evora “aggiudicate” nel “Fashion For Relief” hanno superato quota 300mila sterline ciascuna. Ovviamente grazie anche a Naomi Campbell e al suo impegno diretto. Tocca alla terza, e poi ad altre cinque Evora. Ci sono pochi giorni per chi volesse registrarsi per partecipare a questa “Asta Evento”, che si chiude il 28 Febbraio 2010. La quota raggiunta e il nome degli “investitori” saranno annunciati dalla stessa affascinante Naomi Campbell il 2 Marzo al Motorshow di Ginevra.
Per ora si conosce il nome del primo, cioè il boyfriend di Naomi, Vladimir Doronin, che ha voluto assicurarsi la numero uno del lotto.
Se un po’ di “Glamour” può avere riscontri a scopo benefico, allora si consideri anche il fatto che Lotus abbia dedicato altre 15 Evora per il servizio chauffeur VIP per le celebrità che hanno voluto sostenere il “Fashion For Relief” show. Come Yasmin Le Bon, Kate Moss, Geri Halliwell, Piers Morgan, Sarah Brown, Eva Hertzigova ed Andrew Flintoff.
Naomi Campbell, nel suo discorso, ha ringraziato tutti coloro che “hanno voluto dedicare tempo e impegno per la causa”, e dopo la sua entrata fashion ha sottolineato l’orgoglio nel prendere parte all’iniziativa di Gino Rosato, Direttore di Corporate Affairs alla Lotus Cars.
Le versioni speciali delle Evora “Naomi for Haiti” sono personalizzate secondo le direttive stilistiche della stessa Naomi, messe in pratica da Donato Coco, il Direttore Design di Lotus.