Ford Nuova Focus
FOCUS sul Nuovo Corso
“Il 2010 sarà un anno molto importante per Ford Motor Company” – come ha sottolineato John Fleming, Presidente di Ford Europa – “Nel corso dellanno, dovremo sfruttare al meglio la nostra strategia ONE Ford”.
GLOBAL MODELS – Il Salone di Ginevra è stato un’appuntamento cardine per consolidare quella scia che ha reso Ford il secondo marchio più venduto nel Vecchio Continente.
Riflettori puntati quindi sulla Nuova generazione Focus. Sviluppata in Europa, la Focus ha il compito di rappresentare la nuova generazione dei prodotti globali Ford del segmento C. Forte anche del notevole successo riscosso dai suo predecessori, sarà venduta in oltre 120 mercati in tutto il mondo. La produzione in Europa e Nord America inizierà in contemporanea a fine 2010 e la commercializzazione a partire da inizio 2011. La 5 porte, e soprattutto la Wagon, devono intrigare in modo particolare per affrontare le nuove sfide. Look fresco sullo style Kuga, concezione funzionale degli spazi e gamma motori, appaiono decisamente all’altezza.
Redazione MOTORAGE
17/03/2010 – 15:02