Per il marchio di origine cinese che è stato preparato per entrare nel Vecchio Continente, è questo un altro passo teso a conquistarsi uno spazio sul mercato. Il GA200 è un doppia cabina a 5 posti con motore a benzina Mitsubishi, un’unità daa 124 CV che, sappiamo bene, è di stampo tradizionale, ma che è una specie di muletto per un veicolo ad uso professionale.
Nello specifico, l’allestimento dei pick-up GA200 con i loghi Mototrip e comprensivo del gancio traino omologato, vuole coinvolgere gli sportivi abituati al trasporto delle moto o di varia attrezzatura per il tempo libero, anche con il carrello.
Come i fratelli di gamma, la serie speciale “25° Mototrip” punta sulla triade semplicità/robustezza/prezzo. Si parte da 15.940 Euro. In vendita in anteprima a partire da Febbraio 2010 solo presso la Concessionaria Bocchini di Cetona (Siena) e poi, da Marzo a Dicembre presso le concessionarie Gonow di tutta Italia.
Lo status da rude pick-up non è comunque esente da una buona dotazione di serie, con 4×4 a inserimento elettronico, interni in pelle/ecopelle, aria condizionata, impianto audio con schermo da 7” con lettore CD/DVD, DivX, MP3, sensori di parcheggio, protezione interna per il cassone, pedane esterne in alluminio, chiusura centralizzata a distanza e cerchi in lega. Interessante il fatto che possa essere equipaggiato (+ 1.500 Euro) con l’impianto a GPL per la doppia alimentazione Ecomode. In tal caso, il serbatoio da 57 litri per la benzina vene associato, in configurazione Ecomode, alla disponibilità di 70 litri per il GPL.
Nella lista degli accessori per il pickup GA200 compare pure l’hard top dedicato (+ 2.000 Euro) per il cassone.
Questa serie speciale “25° Mototrip” offre la scelta tra 6 colori: dark grey, blue, red, white, pearl black e silver gray.