MotorAge New Generation

Harley-Davidson H.O.G

  La città di Pescara è stata riconfermata per ospitare dal 4 al 6 giugno uno dei più amati eventi europei Harley-Davidson, l’H.O.G., Italian National Rally, giunto alla sesta edizione.

 Il week-end di festa che apre le porte alla stagione estiva ha come “piazza” principale la zona del porto turistico gestito dalla Camera di Commercio di Pescara, una moderna struttura che si affaccia sul Mare Adriatico.

 Già lo scorso anno la città abruzzese doveva accogliere la manifestazione, poi annullata in seguito al tragico terremoto che aveva colpito l’area. Harley-Davidson Italia ha voluto confermare l’appuntamento, importante come sostegno al turismo locale, oltre che ovviamente per le attrattive naturali che la zona offre.

 I tre giorni di festa prevedono un nutrito programma di attività e show rigorosamente gratuiti. Come i Demo Ride, brevi tour con apripista per provare le novità moto 2010, o la scuola per beginners Women Academy.

 Ai membri del club ufficiale saranno riservati gli H.O.G. Games con prove di abilità e un’area relax denominata H.O.G. Hospitality.

 Per esplorare i paesaggi abruzzesi sono previsti dei Tour Guidati, mentre i bikers dallo spirito indipendente avranno a disposizione i Self Guided Tour, gli itinerari a roadbook da percorrere in autonomia.

 Immancabile lo spazio riservato alle personalizzazioni e alla fantasia dei biker con il Bike Show del sabato, contest riservato alle moto special su base Harley-Davidson. Nella Dealer Area, spazio ai negozi di accessori e abbigliamento ufficiale Harley-Davidson, con la Vendors Area per prodotti di vario genere.

L’intrattenimento trova momenti culmine con i concerti del venerdì e del sabato presso lo Stadio del Mare e la domenica a mezzogiorno quando si devono scaldare i motori per la parata. Informazioni sono disponibili sul sito www.italianhogevents.it.

Exit mobile version