MotorAge New Generation

Lotta ai batteri e cattivi odori

   GREEN STAR AIR-CO ANTISEPTIC

 La stagione si sta riscaldando, il che significa che si regola l’impianto di climatizzazione dal “rosso” al “blu”. Spesso però, questo “cambio” richiede un minimo di prevenzione e manutenzione per evitare l’arrembaggio di odori imbarazzanti rilasciati da colonie batteriche annidate nell’impianto.

 In questo senso andremo a provare la soluzione proposta da Green Star, cioè il nuovo Air-Co Antiseptic, un prodotto che si dice capace di rimuovere in pochi minuti i micro-organismi causa del problema. L’interesse nasce dal fatto che questo Air-Co Antiseptic non è semplicemente un deodorante che copre gli odori. Il suo scopo è di eliminarli con i componenti igienizzanti attivi e depuranti. Poi subentra anche il fattore profumazione.

 In sostanza contrasta l’intrusione all’interno dell’abitacolo di quei flussi d’aria “impuzzoliti” da umidità, muffe, ecc..

 Come viene indicato, i componenti attivi igienizzanti non sono nocivi per l’uomo ma, in ogni caso, è necessario uscire dall’abitacolo durante l’erogazione del prodotto. Ovvero: avviare il motore, accendere il climatizzatore in “funzione ricircolo” con il ventilatore al massimo e il flacone piazzato in prossimità della presa d’aria interna. 10 minuti, e poi vedremo, anzi sentiremo il risultato.

Exit mobile version