MotorAge New Generation

Test e Demo Ride – Le Kawa da provare

  Per la stagione 2010, Kawasaki ha preparato uno strumento di ricerca online per trovare la moto che si vuole. E provarla.

 I motociclisti hanno magari già individuato la moto 2010 che vorrebbero acquistare. Ma prima si vorrebbe provarla: Dove, quando e come, è un’altra questione.

 In questo senso, per chi punta a una moto targata col DNA “lime green”, Kawasaki ha messo a disposizione dei suoi potenziali clienti, sul sito www.kawasaki.it, un facile strumento di ricerca. Kawasaki Test Bike.

 Gli step per raggiungere l’obiettivo sono:

1. andare sul sito www.kawasaki.it
2. click su “Concessionari”
3. click su “Kawasaki Test Ride”
4. scegliere il modello o la tipologia desiderati e inserire il cap della località più comoda
5. un ultimo click su “Cerca” ed ecco comparire la serie delle concessionarie che mettono a disposizione la moto di interesse in prova nella zona più vicina.

 Nella lista compaiono i primi 4 concessionari che risulta abbiano in prova il modello in questione con le informazioni utili per contattarli e prenotare la prova.

 Kawasaki ha inoltre programmato il modo per presentare la gamma in un tour di demo ride che, con un fitto calendario primavera-estate, nei fine settimana tocca alcune delle maggiori concessionarie ufficiali dislocate sul territorio nazionale.

 Gli appassionati possono testare i nuovi modelli della gamma 2010. Si va dalla regina dell’anno, la selvaggia Z1000, alla nuova signora delle Sport Tourer, la 1400GTR, per continuare con la rinnovata e versatile Versys, la potente ZX-6R o le Z750 e ER-6n.

 I demo ride si svolgono in gruppo (max 7/8 persone) coadiuvati da un tester apripista e da una “scopa”, per circa venti minuti su percorsi studiati ad hoc per le potenzialità delle moto.

 I partecipanti, devono solo portare con sé patente valida, casco e abbigliamento adeguati.

 Per il calendario dettagliato delle prove, o aggiornamenti, si può visitare il sito www.kawasaki.it o anche www.scuderiaplatini.it

 Nelle foto. Kawasaki Versys e Z1000 

Exit mobile version