Finale UEFA: il regalo SEAT
II viaggio per due persone per assistere alla finale della UEFA Europa League è in palio a Milano sabato 17 aprile, gustandosi i freestylers del tour “SEAT Road to the final”.
Ha preso il via lo scorso 27 marzo da Barcellona il tour europeo di calcio freestyle. E Sabato 17 aprile, la tappa italiana a Milano di questo promo-tour darà agli spettatori la possibilità di aggiudicarsi i due biglietti per l’attesa finale della UEFA Europa League.
In Piazza del Cannone, nei pressi di Parco Sempione, la Seat, quale Presenting Sponsor della UEFA Europa League, coinvolgerà gli appassionati con le acrobazie e i tocchi ad effetto della squadra di freestylers. Il pubblico può partecipare al sorteggio dei due biglietti della finale UEFA, con incluso pacchetto di viaggio, alloggio e trasferimenti.
La tournée SEAT Road to the final (verso la finale) è partita come detto da Barcellona (Spagna), per toccare altre 7 città del Vecchio Continente: Oberhausen, Lipsia e Amburgo (Germania), Liverpool (Gran Bretagna), Milano (Italia), Lisbona (Portogallo) e Parigi (Francia).