MotorAge New Generation

Great Wall Steed a Udine Motori

 Presentato Steed SC, pick-up nella versione a cabina singola, con i test drive per i visitatori.

 Si è conclusa la 7ma edizione di Udine Motori, manifestazione espositiva nella quale anche Great Wall ha scelto di partecipare in prima linea.

 Con la collaborazione del concessionario Michelutti (Gemona del Friuli e a Tolmezzo), è stato presentato al pubblico lo Steed SC, pick-up a cabina singola che rispetto al fratello doppia cabina amplia la capacità di carico, e che diventa il terzo prodotto attualmente commercializzato in Italia.

 La cornice di Udine Motori, grazie al bel tempo e all’allestimento dei percorsi in fuoristrada, è stata pure l’occasione per offrire ai visitatori appassionati la possibilità di testare in diretta i pick-up Great Wall Steed.

 Anche il cabina singola contempla di serie l’impianto GPL, e per sua natura da single-cab, prima del divertimento punta a offrirsi per le qualità professionali.

 Quando abbiamo fatto il test drive del pick-up 4WD doppia cabina, abbiamo evidenziato come il rapporto robustezza-funzionalità-prezzo fosse legittimata a rappresentare una soluzione particolarmente competitiva, con l’alimentazione “Dual” a GPL in grado di compensare l’anzianità del pur collaudato motore Mitsubishi.

 Lo Steed, lanciato a inizio 2009, è riuscito non a caso ad attrarre l’attenzione e scalare le classifiche di vendita nel segmento. Lo conferma il terzo posto per vendite in Italia ottenuta l’anno scorso, accompagnata dal record come best seller tra i pick-up esteri in diversi mesi, come a gennaio 2010.

 L’ampliamento della gamma conta ora dello Steed SC, che secondo i dati ha ottenuto numerosi ordini nei primissimi giorni di commercializzazione.

 “Occasioni di visibilità come Udine Motori – ha commentato Guido Ognissanti, Presidente di Eurasia Motor Company, importatori Great Wall – sono determinanti per una marca giovane come Great Wall. Il contatto diretto con il pubblico serve a far crescere la notorietà della Marca. Queste auto sono prodotte in Cina, ma in Italia abbiamo un reparto specializzato sulle personalizzazioni che lavora incessantemente per trovare quegli elementi importanti per il cliente italiano e che possono fare la differenza sul mercato”.

Exit mobile version