PAJERO WORLD CLUB ITALIA: destinazione ASTI
Il Club dei fuoristradisti Mitsubishi porta questa volta tra gli angoli suggestivi del Piemonte, rigorosamente off road, il 15 e 16 Maggio
E’ appena iniziata la stagione dei raduni fuoristrada 2010, ed il Pajero World Club Italia raggiunge quota due appuntamenti.
Dopo il raduno che ha aperto la stagione 2010, all’Isola d’Elba, il Club dei fedeli fuoristradisti Mitsubishi punta sull’astigiano, con il week-end del 15 e 16 Maggio dedicato all’off-road, tra natura, siti artistici e un condimento di immancabili specialità eno-gastronomiche.
Aperta ai possessori dei fuoristrada dei tre diamanti (si legga Pajero, L200, Pinin, Outlander), la due giorni attorno ai rilievi di Asti, tra le Langhe ed il Monferrato, propone varie possibilità: seguire il road book, muoversi in gruppo o in autonomia, tagliare il percorso sterrato per privilegiare altre cose.
Per qualcuno, ad esempio, il cimentarsi in varianti “da brivido” e tratti più ardui, da esperti., al di là del percorso percorribile da tutti e con veicoli strettamente di serie.
Il supporto degli istruttori della Scuola Pilotaggio Ufficiale Mitsubishi, e l’appoggio del Ciocco Centro Motori, oltre alla collaborazione dell’Asti Team 4X4, si presentano a garanzia.
Le iscrizioni sono aperte sino al 12 Maggio 2010.
Dettagli sul sito www.pajeroworld.it.