RENAULT GORDINI SU FACEBOOK
“BE GLORIOUS. BE GORDINI” SULLE NOTE DEI PHOENIX
Renault ha da poco inaugurato la fan page internazionale di Facebook “Be Glorious. Be Gordini”.
Il contatto con i blogger parte col concorso Be Glorious Game. Tra i premi, una Twingo Gordini Renault Sport e i biglietti per il concerto dei Phoenix del 19 e 20 giugno nellambito del festival Southside Fest a Neuhausen ob Eck, Germania
Quello che serve è l’iscrizione alla fan page “Be Glorious. Be Gordini” su Facebook o il click su “Mi piace”.
On line da metà aprile, la fan page “Be Glorious. Be Gordini” sembra promettere altre iniziative per una community di giovani.
Intanto, il brano “Lisztomania” del giovane gruppo rock francese sarà la colonna sonora della campagna pubblicitaria Renault Gordini, on air da settembre prossimo.
A partire dal 7 maggio, ci sono tre opzioni per aumentare le possibilità di essere estratti a sorte: rispondere a una domanda facoltativa, invitare almeno un amico di Facebook a partecipare al concorso o pubblicare un messaggio discrizione sulla propria “bacheca” di Facebook.
Al vincitore del 1° premio, oltre ai 2 biglietti per il concerto dei Phoenix, sarà consegnata la “corsaiola” Twingo Gordini R.S., col benzina 1.6 133 CV, e la specifica vernice blu “malte” metallizzata, percorsa dalle due leggendarie fasce bianche. Il design contempla anche le striature in nero lucido, il badge Gordini Series (a richiamo della coppa Gordini e alle sue manche di qualificazione), e i cerchi in alluminio 17” con sfaccettature nere o blu diamantate.
Nell’abitacolo,: selleria in pelle trapuntata nera e blu con griffe Gordini, inserti in pelle blu nei pannelli controporte, volante in pelle nera e blu, connotato dalle due fasce bianche che inquadrano il “punto 0”, leva cambio con soffietto blu e pomello firmato Gordini, contagiri blu con contorno bianco, palpebra quadro strumenti con impuntura specifica.
La fan page ospita i video della tournée europea dei Phoenix.
Redazione MOTORAGE
29/04/2010 – 17:04