Bentley ha iniziato le vendite in Cina solo nel 2002 e oggi rappresenta il suo mercato più importante del lusso. Per contraccambiare questa preferenza accordata, ha portato a Pechino 2 vetture realizzate esclusivamente per i clienti cinesi.
La Continental GT Design Series China e la Continental Flyng Spur Speed China. Si tratta di due versioni speciali rifinite rispettando il gusto di quella clientela, mantenendo comunque il livello qualitativo ormai consolidato di Bentley. La Continental GT è disponibile solo in due finiture di colore: Orange Flame oppure Magenta Metallic.
Gli interni rivestiti con la migliore pelle, sono rifiniti con tre tonalità di colore in contrasto. Vari particolari dell’abitacolo richiamano il colore della carrozzeria, che ritroviamo nelle cinture di sicurezza, nella moquette del pavimento e sulla corona dello sterzo.
La Flyng Spur simboleggia maggiormente l’auto da rappresentanza, se non altro per la configurazione a quattro porte. pur mantenendo un motore potente che offre prestazioni da sportiva con un 0/100 in 4,2 sec. Non male per una vettura che supera abbondantemente le 2 tonnellate. I badges di identificazione del modello sono inseriti nella consolle centrale, sulla battuta delle porte e lateralmente sui parafanghi.