Presentata come prototipo lo scorso anno a Valencia, qui a Monaco sono arrivati 4 esemplari in veste definitiva con la prospettiva di essere prodotta in 99 esemplari ad un prezzo base di 530.000 euro.
Il telaio e la carrozzeria sono realizzati in titanio, carbonio e kevlar per ottenere il miglior compromesso tra robustezza e peso, contenuto in 1350 kg. Per il cambio si può scegliere tra uno automatico o un sequenziale con paddles al volante, oppure con il più classico meccanico manuale. I freni realizzati da AP sono carbo-ceramici e le sospensioni a regolazione elettronica hanno una escursione di 8″ in modo da offrire l’effetto suolo per la massima aderenza oppure agevolare il passaggio su eventuali ostacoli del terreno.
Per evitare che nelle partenze un irruento e poco esperto pilota vada a liberare tutti i cavalli con uno sconsiderato affondo sull’acceleratore, l’elettronica gestisce anche l’erogazione di potenza, mettendo a disposizione solo?? 450 cv. In ogni caso il 0-100 viene percorso in 3 sec. e la velocità massima supera i 350 km/h.