Meno restrittivo quello europeo, in particolare quello russo ed orientale dove le norme sono al momento meno rigorose. La gestazione di questa supercar è durata dodici anni dal momento del primo progetto di Luc Chartrand, oggi con l’arrivo di nuovi investitori si è realizzato, e a Monaco si è potuto ammirare una vettura pressoché nella versione definitiva.
Solo l’abitabilità verrà migliorata, pur mantenendo l’inusuale configurazione a 3 posti con guida centrale, tipo McLaren, e con un livello di finitura nettamente superiore alle concorrenti.
Se ancora non dovessero bastare è possibile richiedere un ulteriore spin di potenza che porta i cavalli a 1300. Un valore esagerato se si considera il peso della vettura di 1149 kg. Il cambio a 6 rapporti, può essere manuale o sequenziale, la trazione è posteriore. L’unica speranza è che l’elettronica faccia il suo lavoro, altrimenti potrebbe risultare difficile gestire tanta spavalderia. Delle 12 vetture programmate, 5 o forse 6 sono già state vendute al prezzo di 335.000 euro.