MotorAge New Generation

RENAULT GORDINI NEL MOTOMONDIALE

 SULLE PISTE come SPONSOR di SCOT RACING TEAM

 Renault Italia rimpolpa la tradizione sportiva affacciandosi al Motomondiale con il rinnovato marchio Gordini che diventa sponsor ufficiale dello SCOT Racing Team nella nuova categoria Moto2, la più giovane.

 La classe Moto2 4 tempi, nata nel 2010, che sostituisce la, la 250cc 2 tempi, in virtù del cambio di regolamento.

 RSM Team Scot è il team campione del mondo in carica nella classe: la moto ha il telaio regolabile, sia per il baricentro sia l’offset.

 Il marchio Renault Gordini, con la sua storica livrea blu Malta e le due fasce bianche, entra sulla carena delle moto e l’abbigliamento del Team, le strutture e i mezzi di trasporto del Team.

 I due piloti provenienti dalla classe MotoGP, sono il sammarinese Alex de Angelis e il genovese Niccolò Canepa.

 In occasione delle 2 tappe italiane del Motomondiale, il 6 giugno al Mugello e il 5 settembre a Misano, sarà esposta la Twingo Gordini, “pocket rocket” di Renault Sport, con il 1.6 16v da 133 cv, e la Clio Gordini R.S., nuova versione Renault Sport con motore 2.0 16v da 203 cv.

 Nel corso del mese di maggio prende il via il concorso on-line, legato all’iniziativa, rivolto agli appassionati sportivi: in palio 12 viaggi per alcune delle 17 tappe di cui si compone il Motomondiale per seguirle dai box.

Exit mobile version