Per onorare, ma anche per mettere a frutto il suo ruolo di Main Sponsor dei Campionati Mondiali di Calcio, Kia Motors si è impegnata in una serie di iniziative correlate. Kia Italia ne ha sviluppata una propria, che vede la Soul diventare interprete di gamma della fantasia applicata all’automobile come allo sport.
La KIA SOUL FIFA WORLD CUP EDITION è una serie speciale creata a d’oc per l’occasione, e a distinguerla dalle versioni standard sono alla fine gli equipaggiamenti. Sostanzialmente gioca sulla competitività.
L’allestimento comprende infatti, oltre alle dotazioni abituali, il navigatore “full map” con comandi touch screen integrato in plancia, bluetooth vivavoce e, chicca per calcofili, lo speciale badge identificativo posteriore apposito.
Per dare corpo all’iniziativa targata Fifa, in Kia hanno pensato di offrire agli acquirenti gratuitamente, un abbonamento a SKY TV HD per tre mesi.
Il via alla “Special Edition” coincide con una più ampia campagna promozionale che Kia Italia dedica alla Soul, versioni benzina, Bi-fuel benzina-GPL e diesel.
La KIA SOUL FIFA WORLD CUP EDITION è già in commercio nei concessionari d’Italia, in listino da 14.500 euro.
Autore/i: Redazione MOTORAGE
Pubblicazione: 19/05/10 – 19:41