Anche un nuovo microsito al centro della campagna: www.mercedes-benz.it/sexandthecity
Diventate ormai icone dello stile di “Sex and the City”, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono tornate. Il 27 maggio 2010 ecco arrivare nei cinema latteso sequel “Sex and the City 2”. Senza anticipare la trama del film, possiamo confermare che le quattro amiche sono rimaste fedeli al loro esclusivo stile di vita glamour e mondano.
Quindi, quale esclusivo partner di “Sex and the City 2”, Mercedes-Benz celebra il debutto del film nelle sale cinematografiche con un proprio programma multimediale: sito web dedicato all’occasione, e chiusura in bellezza del concorso on-line su Facebook: primo premio, un viaggio per quattro persone a New York in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week. Mica male.
Volendo si va oltre, con info sugli impegni internazionali di Mercedes-Benz nel mondo della moda, oppure sul modello Classe E Cabrio, entrato nel parco auto italiano a fine Marzo.
Il concorso su Facebook (www.facebook.com/sexandthecity2roadcouture) che offriva regali da scovare in scatole virtuali a bordo della Classe E, raggiunge l’apice in occasione dell lancio del film nei cinema, il 27 maggio, con il premio principale sorteggiato: il viaggio a New York a settembre 2010,
New Line Cinema presenta il film di Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker in collaborazione con Home Box Office, Village Roadshow Pictures e Darren Star Production. I ruoli principali sono interpretati da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, oltre a John Corbett e Chris Noth. Basandosi sulla serie TV di Darren Star e sui personaggi del libro di Candace Bushnell, Michael Patrick King ha scritto il copione e diretto la regia. Il film è stato prodotto da Michael Patrick King, Sarah Jessica Parker, Darren Star e John Melfi. Toby Emmerich, Richard Brener e Marcus Viscidi hanno partecipato come produttori esecutivi.
Redazione MOTORAGE
26/05/2010 – 19:06