13° Raid il Ciocco pronti al via
Al via del 13° Raid il Ciocco, i migliori piloti e navigatori del circuito nazionale.
Valido per il Campionato Italiano Baja Cross Country e per il trofeo Fia Central European Zone.
La fuga raid del 26 e 27 Giugno in Mediavalle e Garfagnana (LU) coinvolge molti tra i più conosciuti drivers della disciplina.A partire dai protagonisti della classifica tricolore, Giovanni Manfrinato e Carlo Pisano a bordo di Renault Mégane Proto della 011 Racing, e del Campione Italiano in carica, Riccardo Colombo, Ralliart Divisione Fuoristrada Italia, vittorioso al Ciocco dello scorso anno, e di nuovo al via con il prototipo Mitsubishi L200 T1, navigato dall’esperta Monica Buonamano.
Tra gli sfidanti di punta, i compagni di squadra Larini-Pellicciotti, sul performante Pajero 3.5 WRC e Ciampolini-Mantovani, con il Pajero 3.2. DID ancora WRC, oltre al velocissimo Lorenzo Codecà, ex Campione Italiano, al via con un Suzuki New Grand Vitara 3.6 della Emmetre Racing, navigato dall’affezionato Bruno Fedullo. Alex De Angelis con Stefano Fabiano portano un altro Suzuki Grand Vitara 2.7 categoria T1.
Il Raid, organizzato da R Service in collaborazione con Ciocco Centro Motori, vale anche per il monomarca Suzuki Challenge.
Vedi Calendario in Pagina EVENTI. Dettagli sul sito: www.raidciocco.it