Festival of Speed 2010
Goodwood: esaltare la passione della velocità
Anche questanno vi proponiamo una carrellata di immagini del Fos, Festival of Speed che si tiene a Goodwood, Gran Bretagna, innegabilmente uno dei più intriganti show legati al mondo motoristico. Il 2, 3, 4 Luglio Goodwood si è dipinta di scacchi bianchi e neri, ospitando la crema della velocità e dellemozione gommata.
In casa lo dipingono come il più grande party mondiale motor, tra hill climb (il fulcro dello show, 1.12 miglia), supercar, F1, concept, classic motorcycle, offroad e il futuro del Tech Pavillon. Al debutto, anche la possibilità previa richiesta di provare le primizie dei brand presenti. Sempre con la partecipazione di personaggi mega e intrattenimenti.
Il 2010 ha visto il Rock in Festival nellambito del tema Stars & Guitars con Billy Gibbon dei ZZ Top insieme a eroi della chitarra come Jeff Beck e Jimmie Vaughan. Per Goodwood, hanno suonato la famosa Foxy Lady resa famosa da Jimmy Hendrix. Testi riadattati: ‘I wanna take you home’ diventa ‘I wanna take all the cars home’. “Ragazzi, è difficile descrivere lenergia che cè qui” hanno detto Gibbon & Co.
Questanno il tema principale del FoS era: ‘Viva Veloce! – The Passion for Speed’, con tanto di celebrazione per le corse e per linfluenza dellItalia nello sport motoristico.
Guardiamoci la GALLERY Immagini.
Redazione MOTORAGE
28/07/2010 – 17:12