Nel fulcro estivo 2010 Renault Italia innalza il logo delle serie speciali Wave Edition e dà il via a Mégane Coupé e Laguna Coupé, formato trendy.
Mégane Coupé Wave Edition arriva con il propulsore benzina 1.4 TCe 130 cv Euro5, Laguna Coupé Wave Editino col diesel 2.0 dCi 150 cv Euro 5. I target sono diversi, l’idea unita nel sottolineare il dinamismo.
Le promozioni le vedremo un po’ ovunque, con un piano di comunicazione declinato a stampa, affissione e web e che prevede, inoltre, il placement all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino per Laguna Coupé Wave Edition, mentre Mégane Coupé Wave Edition punta alle principali località balneari del territorio nazionale. Fino al 30 settembre, Mégane Coupé Wave Edition è proposta al prezzo di lancio di 15.500 euro, mentre Laguna Coupé Wave Edition a 23.500 euro .
Qui di serie c’è già il sistema di navigazione Carminat TomTom® con schermo 16:9 a colori da 5.8”, radio 120W compatibile MP3 e Bluetooh® nonché il climatizzatore automatico versione bi-zona. L’opzionale sportivo è la scelta dei cerchi in lega da 18”. Scelta varabile per il cambio, manuale o automatico Proactive.