La Škoda si è votata a vivere un’estate “rock”. Ha preso il via da Roma la tournée di Ligabue. Il tour “Stadi 2010” che richiama i fan nei principali stadi italiani, si sta profilando come un bagno di folla.
“Liga” ha puntato sui brani dell’album “Arrivederci, Mostro!”, tra cui i singoli “Un colpo all’anima” e “Quando canterai la tua canzone” attualmente nella top list delle classifiche radio, e ovviamente sui grandi successi che hanno segnato la carriera del rocker emiliano.
Considerato che la Casa ceca è tra quelle con un marketing che crede nella partnership musicale, ha fatto in modo di fare le veci di Auto Ufficiale del tour “Stadi 2010”, mettendo a disposizione della band e dello staff organizzativo una flotta di vetture che comprende il suo fiorellino all’occhiello nella gamma Škoda: il SUV compatto Yeti.
Ligabue a quanto pare viaggerà in lungo e in largo tra una tappa e l’altra della tournée a bordo di una Superb Wagon 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) FAP, in allestimento Elegance e con cambio DSG a doppia frizione.
In occasione di alcuni concerti sarà allestita un’area espositiva Škoda, e al termine di ogni spettacolo, lo staff Škoda ha il compito di fare promotional merchandise distribuendo gadget al pubblico. Segnatevelo.