ANCONA e CONERO OFF ROAD
11-12 SETTEMBRE: la nuova meta di Pajero World Club Italia.
Un’estate calda, torrida quella del 2010. E la possibilità per gli aficionados Mitsubishi di concluderla “al frsco”… cioè no, meglio con un fresco ricordo, tra boschi a picco sul mare, in un angolo arroccato sulle coste del Mar Adriatico. Dimenticare lo stress delle code (autostradali, tangenziali, semafori, parcheggi): l’itinerario va oltre l’asfalto.
Partenza sabato 11 settembre, Ancona. Requisito richiesto: un fuoristrada o un crossover Mitsubishi.
Uno dei più caratteristici porti italiani e il contorno della costa alta del fascinoso Parco del Conero. Ecco la meta.
L’appuntamento per i partecipanti e’ fissato per sabato 11 settembre presso la Concessionaria Mitsubishi MT Motors di Osimo Stazione, in provincia di Ancona.
Dopo le presentazioni, i saluti e le registrazioni, la carovana parte per scoprire le zone…rigorosamente in fuoristrada. Offroad “più rude” o per guidatori che hanno voglia di trottare in fuoristrada: ce n’è per tutti.
Pajero World Club Italia ha confezionato un percorso vario e multiforme, che lascia scegliere se affrontare o meno varianti più impegnative, verso mete che solleticano lo sguardo, l’olfatto e…il gusto.
Il raduno dura due giorni compresi una visita nella fascinosa zona del Conero, oltre ad un Off Road Park allestito in tenuta privata, per divertirsi.