Audi sbarca nell’App Store di Apple
L’applicazione “AudiMedia” entra nel mondo applicazioni Apple. Per il download via iPad, iPhone e iPod touch: Con alcuni servizi dedicati ai media.
Ai professionisti della comunicazione, la Audi AG mette ora a disposizione un’applicazione, scaricabile gratuitamente dell’App Store di Apple che rende fruibili tutti i contenuti più attuali.
Con un click, e senza bisogno di un computer, sarà possibile consultare documenti (per ora in inglese e tedesco), fotografie e video dei modelli Audi, le attività sportive o le novità corporate del Marchio dei quattro anelli.
L’interfaccia grafica, specifica per gli schermi “touch” di iPad, iPhone e iPod touch, porta a consultare il dato desiderato, dalla gamma modelli alle informazioni economiche o di “colore”. Senza bisogno di una costante connessione on-line alla rete.
Dopo aver installato l’applicazione sul proprio dispositivo, il database si aggiornerà automaticamente ogni volta che si tornerà a collegarsi a Internet.
Disponibile per il download gratuito sull’App Store di Apple, “AudiMedia” ha un’area pubblica fruibile da tutti, curiosi e appassionati del Marchio di Ingolstadt, mentre alcuni contenuti esclusivi in area apposita saranno protetti da password e disponibili solo per i professionisti della comunicazione e i giornalisti registrati.
Per scaricare l’applicazione:
http://www.audi-mediaservices.com/get/iphone-app