MotorAge New Generation

FIA World Rally Championship

Sempre più real-rally

Produttore: Milestone

Piattaforma: Xbox 360, PC, PS3

Uscita: 8/10/2010

 I fan dei giochi di rally potranno presto tornare al volante con rinnovato vigore grazie al nuovo titolo Fia world rally championship 2010. Ancora impegnati a dominare il fango, la neve e asfalti disastrati dei 78 stage ufficiali dei 4 campionati del mondo WRC. Ma anche sfide ai grandi campioni come Sébastian Loeb e Miko Hievonen.

 Le auto come i tracciati sono state riprodotti con ulteriore raffinata fedeltà avvalendosi di una struttura composta da 50,000 poligoni a vettura; il motore del gioco è in grado di calcolare anche sui terreni più impervi la risposta di ogni pneumatico e sospensione, della potenza e delle traiettorie, rendendo l’esperienza di guida particolarmente realistica.

 Il gioco dispone di 78 stadi rally diversi e più di 550 chilometri di viabilità varia dai 13 paesi che ospitano una tappa del WRC. È inoltre presente per la prima volta una nuova modalità carriera che dà l’opportunità di competere per 50 trofei diversi. Svariate le modalità di gioco multiplayer online che si combinano per rendere il gioco WRC un’avventura epica motorsport e della migliore esperienza di gioco rally.

A cura di Luigi Carbonelli

Exit mobile version