MotorAge New Generation

Mappe del Mondo sul corpo di Evoque

Con 10 città tatuate addosso, ecco i test promo del nuovo modello Range Rover.

 Aspettando i risultati del coinvolgimento di Victoria Beckham nella promozione della Evoque, il marketing Land Rover ha sfoggiato un altro istinto di creatività; ha realizzato 10 Range Rover Evoque camuffate in modo molto trendy con un bene augurante “Hello” e il nome più relativa mappa delle seguenti città del Mondo serigrafate sulla carrozzeria: Londra, New York, Sao Paulo, Milano, Los Angeles, Madrid, Berlino, Sydney, Shanghai e Mosca.

 In aggiunta allaspetto promozionale, le 10 vetture verranno sottoposte ad oltre 100 test in giro per il Mondo nelle più svariate condizioni stradali e climatiche, in modo da perfezionare i vari aspetti di affidabilità al momento della sua commercializzazione, prevista per lestate 2011 (dopo il giro di presentazioni ai Saloni mondiali).

 Come ha detto il Direttore dei Programmi Land Rover Murray Dietsch: “Questo anno che precede il lancio della Evoque, è molto importante sia per quanto riguarda la promozione sia per lottimizzazione del prodotto, assicurata da un esperto team di ingegneri che lavoreranno per offrire ai consumatori un prodotto top quality”.

 Intanto prendiamo atto di questa idea di “test creativi” indubbiamente orginale. Eccovi la photo gallery. 

GALLERY PHOTO

Paolo Pauletta
07/08/2010 – 15:24

Exit mobile version