Con i concessionari ha lappuntamento per il 2012, dopo unazione multimediatica e di partnership virtuosamente incalzante. La smart electric drive è passata da Roma a far festa, e farsi provare.
Revolution – Dei passaggi salienti nel percorso della Smart della nuova era ne abbiamo parlato parecchio, a partire per esempio dallaccordo con Enel (vedi articolo…) che si occupa dei sistemi di ricarica, e il progetto e-mobility Italy con le Smart electric a circolare preview in mano a un manipolo di clienti selezionati.
Universo romano – Lo smart urban stage è invece stato un evento clou dellestate romana; Roma come epicentro di unideologia: smart urban stage saluta Roma.
Dagli stand dei Saloni dell’auto, la corazzata Daimler punta a far conoscere la sua micro perla sulle strade, con un pizzico di show business nell’incontro di realtà creative, opinion maker e trend setter che operano nella città eterna, e un po di anti conformista che si addice al marchio smart.
Generation 2 – Giusto per ricordarlo, questa smart fortwo electric drive ha gli apparati interni di seconda generazione (un passo vanti rispetto a quelle dat ai londinesi e uguali e quelle del progetto e-mobility Italy), ovvero con motore elettrico ‘zero emissioni’ a magnete da 30 kW (41 CV) e l’innovativa batteria agli ioni di litio di Tesla Motors inc. con capacità di 17kWh. Autonomia di percorrenza stimata in 135 km (con 7-8 ore di ricarica), velocità massima autolimitata a 100 km/h.
Per entrare nellrban stage, uno sguardo alla Gallery GALLERY PHOTO
Fabrizio Romano
21/08/2010 – 19:27