MISS Italiane e le 107
Hanno evidentemente avuto buon occhio a scegliere Francesca Testasecca, umbra di 19 anni, come Miss Peugeot dell’anno del bicentenario del Leone.
Talmente buono che Francesca ha poi vinto anche il titolo « assoluto » di Miss Italia lasciando così, per regolamento, la fascia di Miss Peugeot a Martina Floreani, friulana di 20 anni.
Due nuove ambasciatrici del fascino italiano, elette lunedì 13 scorso sullo storico palcoscenico di Salsomaggiore Terme.
Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, è di Foligno (Perugia). Quest’estate si è diplomata all’istituto tecnico turistico. L’obiettivo sarebbe fare l’assistente di volo, con sogni di attrice e studi nella recitazione.
Martina Floreani, arrivata a Salsomaggiore come Miss Friuli Venezia Giulia e ripartita con il titolo di Miss Peugeot 2010, è di Martignacco (Udine). Studia Economia e Commercio Internazionale a Trieste e vorrebbe diventare docente di economia, anche se non nasconde l’aspirazione di tentare la carriera di presentatrice o di ballerina, avendo studiato danza per 12 anni.
Intanto si sono ammirare e poi sono ripartire al volante delle loro fiammanti Peugeot 107 vinte insieme alle tradizionali fasce e corone.