MotorAge New Generation

MISS SIXTY la Twingo femminile

Miss Sixty è il Fashion Brand del gruppo Sixty che sta cavalcando l’onda trendy, e Renault ha intravisto l’occasione ghiotta per dare uno charme velinato alla sua piccolina di casa, la Twingo. Ne è uscita una limited edition travestita di lifestyle e glamour.

 Svelata in anteprima mondiale al Mondiale dell’automobile di Parigi 2010, la Twingo Miss Sixty va subito al debutto sul mercato di novembre (in Italia a gennaio 2011).

 IMPERTINENTE GLAM’ROCK – Look e arredi giocano ovviamente con i tratti tipici di femminilità maliziosa. Un’anima rock che alterna il rosa e il nero nei contrasti cromatici e in accessori dell’allestimento come il contagiri, l’indicatore di velocità, il volante in pelle con impunture rosa o le mascherine dei retrovisori in nero nacré.

 La Limited Edition sarà disponibile in due varianti di vestito: rosa “bohème” e nero.

 Per l’occasione hanno realizzato un sito web dedicato, – http://www.twingomisssixty.com – con una Twingo Miss Sixty seduttrice, ironica, stravagante, carica di quella femminilità in cui si vogliono ritrovare le sue clienti.

Exit mobile version