Dal deserto al mercato all-terrain
General Tire Grabber AT
Le esperienze nelle terre delle competizioni, e quelle sulle ruote dei team ufficiale e dei vari equipaggi nelle corse off-road all’americana, si sono concretizzate sul mercato con il Grabber AT. General Tire ha pensato di mettere a frutto i risultati estrapolando un pneumatico multiruolo. Con la medesima tecnologia. Dal deserto all’on-off come dicono loro.
Rivisto con un equilibrio tra attitudine al fuoristrada e caratteristiche stradali, il nuovo Grabber AT utilizza mescole derivate dal pneumatico da competizione.
La struttura a cintura rinforzata in acciaio e tre tele in microfibra per resistere ai terreni difficili, farebbero del nuovo Grabber AT il pneumatico più robusto che General Tire abbia mai realizzato. Battistrada con pieno-vuoto per i terreni a bassa consistenza e fianchi forti, blocchi smussati per abbinare trazione ed efficace silenziosità stradale, Grabber AT è presentato così come un ricambio di primo livello per i fuoristrada sportivi e SUV che quando capita non temono di cimentarsi anche in off-road.
Le misure sono le più diffuse per cerchi da 15“ fino a 20“ delle serie americane LT ed europee con rapporto del fianco da 85 a 40, adatte alla maggior parte dei fuoristrada, pick-up e SUV.