Kustom People: vai con lo Show
Hanno attirato l’attenzione per la creatività mediatica con la quale sono riusciti a proporre l’evento. E MotorAge ne è diventato lieto partner. Perché il Kustom People Show ha saputo andare oltre i dogmi della rassegna rivolta all’universo dei “customizzati”, e ne ha fatto una festa show intorno all’arte motorizzata.
Ed ecco che all’Expo di Brescia, il week-end del 16 e 17 Ottobre, oltre alla pletora di espositori e gli stimoli di LowRide, l’atmosfera promette scariche energia, con la complicità di personaggi e appuntamenti.
Coinvolti per esempio il noto DJ Ringo e le telecamere di Nuvolari TV che invece che da un reporter incallito saranno guidate dalla spumeggiante allegra bellezza di Maddalena Corvaglia.
E poi ancora. La colonna sonora sarà invece affidata a Virgin Radio, che animerà la serata di sabato con il rockabilly di The Dragons e il punk rock degli Andead. Intermezzo, uno spettacolo di burlesque. Quindi le anime serali passerano dagli umori di Ringo e Giulia Salvi from Virgin Generation. Poi ancora burlesque con Roxy Rose, show di skate acrobatico inventati da La Ghigliottina, il tutto tra Brescia Charter. I media saranno rappresentati da web TV come Garagestyle TV con la fascinosa toscana Serena Boldrini, la carta specializzata custom di LowRide, le citate radio e TV, e il magazine web di MotorAge.it e MotorAge.net.
Un “poker” mediatico per presentare quella che si prospetta come una bella “motorized Fest”, fatta crescere da Kustom People che dopo aver portato il custom nel quadrilatero
della moda milanese, si appresta ora a “sdoganare” questo mondo a livello nazionale,
coinvolgendo non solo gli appassionati ma anche il target giovanile.
Una nota plus, come spesso ci piace fare: Kustom People etterà in scena anche il nuovo accordo di partnership tra FIC e IMBBA (International Master Bike Builder Association, cioè l’associazione americana che certifica i migliori Customizer internazionali, tra i quali compaiono anche alcuni membri FIC.