Miss 4X4Fest 2010
Sara Bertoni è la ragazza che ha conquistato più schede e voti in questa seconda edizione del titolo. Bellezza, ma anche simpatia e spigliatezza le doti premiate.
Tra le oltre cento aspiranti al titolo di Miss 4×4, ad aggiudicarsi la sciarpa della più bella e è stata Sara Bertoni. I voti sono arrivati dal pubblico e dagli espositori (attraverso al tagliando fornito all’ingresso), aggiunti a quelli della giuria. La sfilata, allo stand delle Miss nel Padiglione C. Sara (nella foto), 21 anni da Pietrasanta, ha quindi battuto le rivali, molte altrettanto fascinose.
Le ragazze, dopo la seduta di trucco con Oreal, si sono alternate in passerella indossando la collezione di Sweet Years, per la regia di Sonia Paoli, “Also Eventi”.
Nel corso della Domenica, le aspiranti Miss hanno cercato qualche scambio di battute col pubblico. Comunque, tutte le selezionate hanno guadagnato il diritto ad un composit personalizzato per presentarsi alle agenzie di moda.
Alle prime sei è andato un total look di Sweet Years, alle prime cinque anche il kit borsa-felpa-occhiali di Yokohama.
Il verdetto ha visto terza classificata Melissa Fontanini (20 anni, anche lei di Pietrasanta), e seconda Giada Brucia, viareggina. Sara Bertoni, oltre che con la fascia di Miss 4x4Fest 2010, si divertirà con un viaggio in Africa, e un nuovo navigatore AvMap.
Sofia Salvatori ha fatto suo invece il premio “Miss Eleganza”, Arianna Vitali il premio “In formissima”, e a Vittoria Alfonsi il premio “Simpatia”.
L’istrionico ideatore del concorso Renato Rickler ha ringraziato tutte le ragazze. In attesa dell’edizione 2011.