Vertical Tour è l’evento invernale di esibizioni e gare legate alla disciplina del freestyle di sci e snowboard; come un avvenimento fashion sportivo della stagione invernale di Monterosa Ski in collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Regione Valle d’Aosta.
L’incontro stampa, (con l’ausilio di “Vic” quale speaker di Radio Deejay) ha presentato il programma, che tra i racconti del freestyler Enrico Cavada e la sua performance Jump di 16 metri, ha promosso l’evento sportivo ideato dall’agenzia Event’s Way di Torino per questa quarta edizione. Un happening sportivo trasversale per chi è attratto dalla disciplina del freestyle.
Una frizzante formula di spettacolo, energia e divertimento che comprende anche le fatidiche e pepate Jäger Nights.
Main Sponsor del Jägermeister Vertical Tour 2011 sarà anche Nescafè, per la titolazione dei 5 Demo Show; Citroën, Nikon, Alpitour, Ricola, Scott, AST, Moon Boot.
Un tour show che coinvolse i comuni di Gressoney, Bardonecchia, Cervinia Valtournanche, Prato Nevoso, Sestola, Valchiavenna, Madesimo, Madonna di Campiglio, Alleghe, Roccaraso e Livigno.ì
A far da cornice durante le esibizioni dei freestyler, è il Villaggio Sponsor con sport, musica, spettacolo e divertimento. Ma anche prove sci e tavole snowboard, e test di auto della gamma Citroën.
Chi volesse info sul Jägermeister Vertical Tour, a parte la fiera di Modena Skipass (29 Ottobre – 1 Novembre), per approfondire il contest c’è il sito verticaltour.it.
RADIO DEEJAY quale radio ufficiale di MONTEROSA SKI, ha in serbo appuntamenti e iniziative che premieranno gli ascoltatori di DEEJAY e inventeranno emozioni legate all’evento.