Gli oltre 360.000 fan che nelle 21 date in 10 Paesi si sono entusiasmati al ritmo della musica di Shakira, rappresentano un successo anche a uso della Casa spagnola sponsor del “The Sun Comes Out European Tour”.
Shakira ha chiuso il suo tour nei giorni scorsi a Londra. La tournée europea – “The Sun Comes Out” – partita a Novembre in Francia, a Lione, ha toccanto 10 Paesi e 21 città (a parte il concerto di Francoforte rimandato a data da destinarsi), per il godimento di oltre 360.000 spettatori.
La SEAT è stata al fianco della cantante colombiana e al suo trionfale tour, sviluppato sull’ultimo album, i nuovi successi Loca, Sale el Sol, e Waka Waka, oltre alle note hit Te dejo Madrid o La Tortura, e tra le altre la personale versione di Nothing Else Matters dei Metallica.
Tra luci e balli coinvolgenti, la Seat ha creduto in questa sponsorizzazione del tour musicale facendolo coincidere con il sessantesimo compleanno della Marca. Un buon modo per per avvicinarsi ulteriormente alla propria clientela.