MotorAge New Generation

La “Regina dei Ghiacci” il focus di Yokohama

 E’ la CAMPAGNA inverno con la nuova “ammaestratrice dei ghiacci” per il Winter Tyre V902.

 Yokohama ha creato la sua nuova icona per la campagna stampa winter dedicata al pneumatico invernale di punta, il Yokohama Winter Drive V902.

 Tecnologicamente il più avanzato della gamma in quanto a sicurezza con pioggia, giaccio, basse temperature, neve, il Winter Drive (W.drive), dedicato al mercato europeo, va a completare la famiglia .Drive by Yokohama.

 Il V902 trova collocazione per calzare sia per auto che per SUV, con codice di velocità fino a V (240km/h), e rispetto al predecessore AVS Winter V901 presenta una resistenza al rotolamento del 7% inferiore.

 On-air su media specializzati e non, la nuova campagna Winter by Yokohama è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia BIG ADV di Padova, che ha pensato a un messaggio stile “Regina dei Ghiacci”, presentato in un ambiente immaginario che enfatizza condizioni estreme da racconti fantasy. La fotografia invernale futurizza la figura femminle, bionda, fredda e affascinante.

 La “Ice Queen” sfida il pericolo, omaggia il grip del pneumatico e la guida, esalta la frenata. Gli effetti diventano forza della rappresentazione. La donna abbigliata dell’asprezza del gelo, dell’argento dei sogni, controlla gli eventi.

 Una campagna quella di “Regina dei Ghiacci”, che rimarrà on-air per tutto l’inverno e sarà l’immagine Yokohama per la propria comunicazione invernale anche per il prossimo anno.

Exit mobile version