“RADUNO ROSA 4×4”
Donna offroader protagonista della giornata di domenica 13 marzo 2011.
Al via, domenica 13 marzo, da Cividale del Friuli (UD), la quindicesima edizione del “Raduno Rosa 4×4”, per un off-road riservato ad equipaggi interamente femminili. Le partecipanti, provenienti da tutta Italia e dalle vicine Austria e Slovenija, devono ritrovarsi in prima mattinata nella città ducale, l’antica “Forum Julii”, per l’appuntamento nella suggestiva piazza del Duomo.
Gli organizzatori del G.F.I. ALPE ADRIA hanno previsto un tracciato di circa 60 km toccando punti di buon interesse naturalistico. Qualche breve sosta ristoro tra le doverose scelte di tratti facili o altri più rudi. Con lo staff assistenza comunque a dare le indicazioni fuoristrada.
Percorso a road-book, anche questo disegnato da una ragazza, con saliscendi lungo le valli del Natisone e Judrio, piccoli guadi, un pò di fango sempre presente nel sottobosco e qualche passaggio “trial”. Poi, alla sera, un buffet per ricongiungere il “rosa” e l'”azzurro” nella “ruspante” cenetta.
Il costo di partecipazione per il raduno rosa è di € 60,00 a fuoristrada con due persone di equipaggio, ristori e buffet compresi; ogni componente in più ha a proprio carico solo il ristoro finale.
Ricordiamo però; a bordo solo esponenti del gentil sesso, niente mariti, amici, fidanzati ecc. La Donna offroader protagonista della giornata, come l’Angelina Tomb Raider della foto alta. MotorAge Vi accompagna e vi aspetta all’arrivo.
Per informazioni: [email protected] mob. 347-8955598 Mara dopo le 16.00, o fax al n° 0481-960860, cell. 347-5384222 (Tiziano), www.gfi4x4.it