MotorAge New Generation

X Trophy 2011

 SFIDA OffRoad tra giapponesi

 Nuove date per la sfida off-road tra le marche del Sol Levante. In palio premi in ricambi, accessori e stage MX.

 C’è tempo fino al 12 febbraio per iscriversi al Winter X Trophy 2011, l’innovativo challenge invernale aperto a tutti i piloti amanti delle due ruote tassellate in possesso di licenza FMI Elite e Fuoristrada. Il trofeo, che per l’occasione metterà WR di fronte le potenti rivali off-road giapponesi, si disputerà da metà febbraio ad aprile attraverso quattro prove sui circuiti di Cremona, Santa Rita (GR), Faenza (RA) e Mantova.

 Ogni prova sarà divisa in due giornate durante le quali si sfideranno – prima in gare monomarca e poi in una Superfinale – i possessori di moto da cross o da enduro delle 4 factory del sol levante, Yamaha, Honda, Kawasaki e Suzuki, di qualsiasi anno di produzione e di cilindrata compresa tra 125cc e 500cc a 2T e 250 e 450 4T (regolamento completo della competizione su xoffroad.it).

 La quota di iscrizione è di € 250,00+IVA e comprende il kit di partecipazione con abbigliamento personalizzato, gazebo 3×3, manopole, paramani, olio, filtro aria, paradenti, borraccia e altro.

 In tal senso sembra emergere al momento l’impegno nelll’innovazione agonistica da parte di Yamaha, che mette a disposizione dei partecipanti un team specializzato.

Exit mobile version