Anno “X”: la nuova era dal 2011
I nuovi modelli, quelli inediti, per il 2011 saranno un almeno centinaio. La prerogativa è che lo si potrebbe definire “Anno X” per la commercializzazione fattiva di tecnologie della nuova era.
.ANNO X. Arrivano le auto (e moto) elettriche con previsioni di distribuzione su larga scala, oltre a sistemi di alimentazioni ibrida evoluti, nonché impianti di infotainment (informazione e intrattenimento) di nuova concezione.
Le novità motoristiche per auto e moto del nuovo anno, con relative fotografie o Photo Gallery, analisi e considerazioni di “MotorAge” le troverete in progressione sulle pagine e sezioni del Media Magazine on-line.
Dai modelli pronti per i concessionari e gli show-room, ai concept e le idee che devono passare dai riflettori dei Saloni internazionali. Il range è a 360 gradi, per mettere scompiglio a tutti i livelli, dalle city-car alle supercar. Perché l’alimentazione alternativa, o se vogliamo, la mobilità innovativa, vuole coinvolgere l’urbanizzazione come le alte prestazioni.
Dalla mobilità sostenibile, fino alla innovazione carica di passione e performance. Da adesso in poi, vedremo chi sono i più bravi, i marchi dalle ampie vedute. Per i costruttori oggi non si tratta più solo di fare cassa, ma di dimostrarsi industria ed economia, nei confronti di una filiera dell’automotive che sta entrando in nuove realtà.
Un mercato di cui chiederemo pareri anche attraverso i blog e i blogger del mondo in espansione di MotorAge, leggeremo le vostre mail come le opinioni degli iscritti alle Newsletter. Dite la vostra nel modo che ritenete, ma facciamola conoscere.
Autore/i: Redazione MOTORAGE
Pubblicazione: 10/01/11 – 17:43