MotorAge New Generation

Mini JCW CoverEFX

DEL PEPE COOL

 Aspetto fashion per questa Mini JCW (John Cooper Works) realizzata in Germania da CoverEFX. La carrozzeria è rivestita con un foglio di vinile stampato, che nel disegno e nelle grafie richiama i prodotti Louis Vuitton, anche se visto da vicino il logo è logicamente diverso.

 Completa il look fashion, la verniciatura Matt Gold di alcuni particolari, come le cornici dei fari, la presa daria sul cofano, la griglia radiatore ed i passaruota. Stessa tonalità cromatica nero/oro per gli esclusivi cerchi OZ-LM 7×17″ sui quali sono montati pneumatici Toyo R888 205/40.

 Per quanto riguarda il motore, sono disponibili 2 step di preparazione per il 1600 cc con doppio turbo che allorigine eroga 211 CV.

 Il primo up-grade consente di ottenere 236 CV, include la rimappatura della centralina e un nuovo impianto di scarico Milltek che comprende un catalizzatore più performante e un diverso filtro dellaria. Ulteriori 16 CV per un totale di 252 CV, si ottengono con il secondo step che prevede un setaggio più aggressivo dellelettronica. Completa il tuning il kit delle sospensioni KW Variant 3 con 14 livelli di regolazione.

Paolo Pauletta
10/02/2011 – 15:59

Exit mobile version