È stata ufficialmente sancita oggi a Firenze la nascita della partnership pluriennale tra ACF Fiorentina e Mazda Motor Italia. Sono stati Sandro Mencucci, Amministratore Delegato della Fiorentina, e Wojciech Halarewicz, Amministratore Delegato di Mazda, a presentare l’accordo di sponsorizzazione e la nuova maglia ufficiale che la squadra gigliata indosserà già a partire dalle prossime gare della stagione sportiva 2010/2011.
Mazda Motor Italia è dunque il Main Sponsor della Fiorentina calcio e il marchio della Casa automobilistica giapponese comparirà sulle maglie ufficiali in tutte le competizioni nazionali alle quali parteciperà la squadra fino al termine della stagione sportiva 2012/2013.
Il giglio di Firenze, città simbolo internazionale di arte e cultura, stile ed eleganza, si associa al logo alato di Mazda, che nella sua nuova grafica detta “dynamic Swing” apre così una nuova pagina nella promozione del marchio.
In onore all’impegno verso la solidarietà, sulla maglia della Fiorentina continuerà ad essere presente il logo di Save the Children, a supporto delle attività benefiche dell’associazione – “che anche da questa partnership potrà trovare trovare nuovi impulsi.” Ha commentato l’AD Mencucci.