MotorAge New Generation

Kia agli Australian Open 2011

Come da dieci anni Kia Motors torna sponsor degli Australian Open 2011. Il legame con il torneo tennistico che apre il calendario internazionale del Grande Slam si è concretizzato nella consegna di 101 vetture della flotta dedicata all’evento (17-31 gennaio).

 Come dice il CEO di Tennis Australia Steve Wood: “Le Kia che muovono i giocatori, le personalità, i giornalisti e gli addetti per le strade di Melbourne fanno oramai parte del panorama degli Australian Open” (in foto, stile fashion per B. Azarenka).

 La flotta comprende i monovolume Kia Sedona/Carnival, i nuovi SUV-Crossover Sportage e Sorento e le nuove berline Optima e Cerato/Forte. Una squadra di driver copriranno un buon 300.000 chilometri.

 Vi sono però anche altre iniziative legate alla manifestazione.

 La più originale è il patrocinio al concorso per il “Tifoso del Giorno” scelto quotidianamente fra gli spettatori del torneo; sarà premiato il tifoso con il look più originale ripreso sugli spalti e proiettato sul megaschermo del Rod Laver Arena che sarà anche messo in rete nel sito ufficiale www.australianopen.com.

 Il Tifoso del Giorno riceverà in premio una fotocamera digitale e parteciperà alla scelta finale del Tifoso del Torneo, premiato con un televisore LCD.

Exit mobile version